Messenger Lite icon

Messenger Lite

12.0.0.6.202

Un client di messaggistica Facebook ufficiale molto più leggero

4.7

41

3.3M

718

Rate this App

Messenger Lite è un client ufficiale sviluppato da Facebook per il suo famoso servizio di messaggistica istantanea. La maggior attrattiva di questo client è che occupa molto meno spazio della versione standard, vale a dire un po' meno di 10 megabyte. Questo lo rende più leggero e in grado di funzionare senza problemi anche nei dispositivi più vecchi con versioni precedenti di Android.

L'applicazione è ufficiale, perciò offre praticamente tutte le funzioni presenti nel servizio di chat originale, permettendoti di parlare con i tuoi amici singolarmente o in gruppo inviando e ricevendo messaggi, immagini, video e adesivi.

La differenza tra questo client e uno non ufficiale che puoi trovare online è che Messenger Lite funziona anche in background e invia notifiche per i messaggi inviati dagli amici, tramite vibrazione o accendendo lo schermo del dispositivo in caso di attività. In termini pratici, ha le stesse caratteristiche del client originale senza occupare lo stesso spazio e senza consumare le stesse risorse, tratto quest'ultimo caratteristico delle applicazioni Facebook.

Messenger Lite è un'alternativa fantastica al client Facebook ufficiale. È particolarmente utile nei Paesi nei quali la connessione wireless non ce la fa a supportare il gran carico di dati necessario per il client ufficiale. È inoltre compatibile con un gran numero di dispositivi e con le versioni più vecchie di Android (a partire dalla 2.3 Gingerbread), ma ovviamente lo puoi utilizzare anche in altre situazioni.
Requisiti

Richiede Android 2.3 o successivo.

Uptodown X